Racing Team

Componenti:


 

Sabino Savaris

Negli anni scorsi gli piaceva l’All Mountain, partecipava alle gare stile gran fondo o marathon. Ora invece preferisce fare uscite di più giorni, alloggiando dove capita. Per passione gestisce il team dei giovani fassani, che si cimentano in gare impegnative  o che vogliono entrarne a fare parte.

 

Manuel Verra

 

Ha cominciato a pedalare nel 2001, per andare a vedere l’arrivo del giro d’Italia sul passo Pordoi. Nel tempo la sua passione é cresciuta ed ha cominciato ad andare spesso in mtb e fare anche qualche gara. Nel 2008 ha smesso di andare in bici, ma nel 2013 ha ricominciato. I suoi risultati più importanti: 2 vittorie alla Dolomiti Superbike, 1 vittoria alla Crespadoro bike, un 4 posto nel circuito Trentino mtb, una vittoria nella Dolomitics 24 e la conquista della maglia di campione provinciale nella specialità uphill.

 

Valerio Bacchiocchi

 

Ha iniziato ad avvicinarsi a questa disciplina dopo aver allentato la presa nell’arrampicata per tenersi in forma. Nel tempo si è sempre più appassionato ed ha incominciato ad andare sempre più spesso in bici, allenandosi con regolarità, fino al punto di iniziare a gareggiare. Non ha mai mollato ed ha sempre tenuto duro, anche quando sembrava insormontabile dopo il suo incidente, al punto da continuare con le attività agonistiche. I suoi migliori risultati sono: un 10° posto alla Hero Sudtirol Dolomites, un 6° posto al circuito Trentino, una vittoria nella dolomitics 24 in coppia con il mio compagno di squadra e amico Manuel e la maglia di campione provinciale nella specialità Marathon.

 


SPONSOR

Evoc Uvex 5 Ten Cannondale ION WD-40
Sport Check Point APT Val di Fassa Dolomiti Unesco

Privacy policy