Racing Team

Componenti:


 

Sabino Savaris

Fino allo scorso anno mi piaceva l’all mountain e partecipare a gare stile gran fondo o marathon, non mi è dispiaciuto partecipare anche al rally di Romagna una gara a tappe lunga e con vari spostamenti ma un esperienza fantastica.
Ora invece mi sono evoluto sulle uscite di più giorni alloggiando dove capita a seconda di dove si arriva di volta in volta.
Inoltre per passione gestisco il team dei giovani fassani che si cimentano sempre in gare impegnative e con un occhio sempre alle nuove leve che vogliono far parte del nostro team.

 

Manuel Verra

 

Ho cominciato a pedalare nel 2001, per andare a vedere l’arrivo del giro d’Italia sul passo pordoi. Da lì in breve la passione é cresciuta ed ho cominciato ad andare spesso in mtb e fare anche qualche gara. Nel 2008 ho smesso di andare in bici ma la passione era ancora viva in me e così nel 2013 ho ricominciato per arrivare ad ora.Fra i risultati più importanti posso conteggiare 2 vittorie alla dolomiti superbike, 1 vittoria alla crespadoro bike, un 4 posto nel circuito Trentino mtb, una vittoria nella dolomitics 24 e la conquista della maglia di campione provinciale nella specialità uphill.

Valerio Bacchiocchi

 

Ho iniziato ad avvicinarmi a questa disciplina dopo aver allentato la presa nella scalata per tenermi in forma, poi grazie ai miei amici Manuel e Gabriele, che avevano già esperienza  nel campo piano piano mi sono sempre più appassionato ed ho incominciato ad andare sempre più spesso, allenandomi con regolarità e iniziando a studiare e a comprendere quasi tutto su questo sport e così ho iniziato a provare a gareggiare. Non ho mai mollato e ho sempre tenuto duro, anche quando sembrava insormontabile, fino ad oggi anche dopo un bruttissimo incidente che mi è capitato in gara e che ritengo di essere superfortunato. Ora ho ripreso le mie attività agonistiche in fase di ripresa, ma fra risultati più significativi per me, posso contare su un 10° posto alla Hero Sudtirol Dolomites, un 6° posto al circuito Trentino, una vittoria nella dolomitics 24 in coppia con il mio compagno di squadra e amico Manuel e la maglia di campione provinciale nella specialità Marathon.

 


SPONSOR

Evoc Uvex 5 Ten Cannondale ION WD-40
Sport Check Point APT Val di Fassa Dolomiti Unesco

Privacy policy