MET EWS VAL DI FASSA CERCA VOLONTARI

Hai mai fatto parte dello staff di un evento mondiale? La Enduro World Series in Val di Fassa 2019 è la tua occasione!

Il Comitato Organizzatore FassaBike della MET Enduro World Series Val di Fassa è alla ricerca di volontari che possano entrare a far parte dello staff organizzativo della manifestazione in programma per l’’ultimo weekend di Giugno.

Sotto il coordinamento esperto del Comitato tutti i volontari verranno divisi in gruppi e impiegati in differenti mansioni tra cui tracciatura e segnalazione percorso, accoglienza alle feed zone, controllo marshal lungo le prove speciali, allestimento logistico, etc.

Si tratta di passare una o più giornate tra le montagne e i boschi dell’incantevole Val di Fassa per condividere assieme una nuova ed entusiasmante esperienza circondati dai campioni del mondo di questa adrenalinica disciplina.

Tre le giornate in cui è possibile dare il proprio contributo: 27-28-29 giugno, con l’opportunità di scegliere se dare la propria disponibilità per l’intera durata della manifestazione o anche solo 1 o 2 giornate.
Per chi viene da più lontano c’è anche la possibilità di poter alloggiare gratuitamente a Canazei!

Per coloro che decidono di essere presenti ci saranno anche gadget in omaggio.
– 3 giorni: felpa, t-shirt e cappellino dell’evento
– 2 giorni: cappellino e t-shirt dell’evento
– 1 giorno: t-shirt dell’evento

Tutti coloro che sono interessati a questa esperienza sono invitati a scrivere una mail all’indirizzo fassabike.s.e@gmail.com con i propri dati personali e due righe sulla motivazione che li spinge a dare il proprio contributo all’evento.

Per qualsiasi tipo di domanda o informazione siamo a vostra completa disposizione.
Vi aspettiamo numerosi!

Met Cannondale ION Ultimate
Sport Check Point APT Val di Fassa Dolomiti Unesco

Privacy policy