EWS Bike Days: partecipa, incontra il pubblico, vivi la Val di Fassa

Un evento prestigioso, tanto pubblico appassionato e le splendide Dolomiti fassane a fare da cornice, la MET EWS Val di Fassa è una grande opportunità per il settore e le aziende mountain bike.

La Enduro World Series in Val di Fassa continua a crescere di popolarità e la richiesta di partecipazione da parte dei rider per l’appuntamento Enduro delle Dolomiti del 4-5 Luglio ha superato ogni aspettativa. Aperte le iscrizioni, sono bastati poco più di 30 secondi per fare il sold out e questa la dice lunga sulla voglia di mountain bike in Val di Fassa!
L’obbiettivo dell’organizzazione è adesso quello di rendere la MET EWS Val di Fassa uno dei principali appuntamenti gravity italiani e non solo.
Con gli EWS Bike Days in programma da Venerdì 3 a Domenica 5 Luglio, l’Area Paddock e l’Expo Village nel centro del paese di Canazei si amplieranno e sempre più servizi verranno offerti a tutto il pubblico, spettatori e fan durante il weekend.
Il panorama è mozzafiato, le montagne e i passi alpini delle Dolomiti sono unici al mondo e grazie ai comodi impianti di risalita, offrono infinite possibilità, tra test ride, demo, shooting dedicati, presentazioni prodotti, tour guidati, etc.
Tutte le aziende che prenoteranno il proprio spazio agli EWS Bike Days entro il 16/03 riceveranno in omaggio 4 bike pass giornalieri gratuiti da utilizzare a piacimento per un giro con i dealer, un test ride o qualsiasi altra iniziativa.
Anche il pubblico sarà invogliato a partecipare grazie all’opportunità di acquistare in via eccezionale un bike pass pluri-giornaliero. Questo darà modo a tutti di seguire la gara direttamente da bordo pista e di godersi il resto del tempo a disposizione in sella sui sentieri della bike area testando i prodotti o partecipando alle attività proposte dalle aziende.
Grande novità per l’edizione 2020 sarà la EWS Kids race, gara non agonistica dedicata ai bambini da 5 anni in su che richiameranno sicuramente molte famiglie per le quali saranno attivi oltre alla pista ciclabile e al sevizio bus Bike Express, anche la pump track e lo skill park e innumerevoli altre attività outdoor prenotabili presso il centro Fassasport Check Point.

Met Cannondale ION Ultimate
Sport Check Point APT Val di Fassa Dolomiti Unesco

Privacy policy