About us

Sabino Savaris


Negli anni scorsi gli piaceva l’All Mountain, partecipava alle gare stile gran fondo o marathon. Ora invece preferisce fare uscite di più giorni, alloggiando dove capita. Per passione gestisce il team dei giovani fassani, che si cimentano in gare impegnative o che vogliono entrarne a fare parte.

Manuel Verra

Ha cominciato a pedalare nel 2001, per andare a vedere l’arrivo del giro d’Italia sul passo Pordoi. Nel tempo la sua passione é cresciuta ed ha cominciato ad andare spesso in mtb e fare anche qualche gara. Nel 2008 ha smesso di andare in bici, ma nel 2013 ha ricominciato. I suoi risultati più importanti: vittoria nel circuito trentino mtb, 2 volte campione provinciale uphill, campione provinciale marathon, 3 amatore assoluto Sellaronda Hero, 2 vittorie alla Dolomiti Superbike, 1 vittoria alla Crespadoro bike, una vittoria nella Dolomitics 24. 
Dal 2020 ha conseguito il diploma fci per diventare accompagnatore mtb e allenatore bambini categorie giovanissimi.

Valerio Bacchiocchi


Ha iniziato ad avvicinarsi a questa disciplina dopo aver allentato la presa nell’arrampicata per tenersi in forma. Nel tempo si è sempre più appassionato ed ha incominciato ad andare sempre più spesso in bici, allenandosi con regolarità, fino al punto di iniziare a gareggiare. Non ha mai mollato ed ha sempre tenuto duro, anche quando sembrava insormontabile dopo il suo incidente, al punto da continuare con le attività agonistiche. I suoi migliori risultati sono: un 10° posto alla Hero Sudtirol Dolomites, un 6° posto al circuito Trentino, una vittoria nella dolomitics 24 in coppia con il mio compagno di squadra e amico Manuel e la maglia di campione provinciale nella specialità Marathon.

Susanna Menardi


Lei è Susanna, l’unica donna del team al momento, fa km all’infinito su strada, si allena parecchio e da la paga a tanti bei maschioni…..

Romano Simone


Il doc del team.         Non fa gare ma sale in sella non appena può, divertendosi a fare giri di più giorni non appena gli è possibile.

Caimi Claudio

Sempre in sella alla sua fidata bici da corsa, sono pochi anni che pedala ma lo fa alla grande.
Ha iniziato con la e-mtb per poi passare alla strada. Almeno 3 gran fondo su strada ogni anno nel suo palmares.

Romano Filippo

Il matto e polivalente del team.
Endurista puro ma non disdegna pedalare e fare gambe con la sua bici da corsa.

Pesaola Claudio

Ha cominciato ad avvicinarsi alla MTB nel 2010 per mantenere le gambe allenate durante l’estate, come allenamento per affrontare al meglio freeride in inverno.
Poi grazie ad un amico, che l’ha spronato a partecipare alla sua prima granfondo, si è appassionato sempre di più partecipando attivamente a tutto il circuito Trentino, diverse gare Marathon e gare a tappe a cui partecipa ogni anno.

Met Cannondale ION Ultimate
Sport Check Point APT Val di Fassa Dolomiti Unesco

Privacy policy